domenica 5 agosto 2007

Agosto....

Strano mese Agosto.. l'ho sempre giudicato fin da piccolo un mese della "minchia". Io sono nato a metà agosto e devo dire che è proprio una data che dal mio punto di vista non ammiro piu' di tanto. Sapete da piccoli si vuole stare assieme ai compagni di scuola a festeggiare, magari portando la torta a scuola, o fare la festa nella propria casa.. Bè a me è da 23 anni, quest'anno, che non riesco mai a festeggiare come si deve! Deducibile questa cosa dal fatto che tutti o sono in vacanza o sono in giro per i loro motivi. Scrivo questo pensiero mentre guardo Mtv e vedo Madonna con i capelli corti anni '80.... Alla fine mi viene solo da chiedere una cosa (tra le tante):
"Ma quante volte a cambiato capigliatura Madonna?" Rimango pensieroso e la guardo in questa domenica d'Agosto! :D

1 commento:

Anonimo ha detto...

amore andiamo a cena io e te e stop